Abbonamenti triennio 2018 - 2019 - 2020.

Gentili Soci,

sono passate 5 stagioni dall’apertura del Circolo Nautico La Voile, periodo durante il quale abbiamo visto evolversi insieme questo progetto.

Sta per iniziare un nuovo ciclo, che vedrà l’impegno volto a migliorare la qualità del Vostro tempo libero estivo, crescere con costanza.

Come sapete, chi ha creduto in questa iniziativa sin dall’origine, è stato premiato con delle tariffe di abbonamento estremamente vantaggiose.

Oggi, l’obiettivo del Circolo è quello di chiudere prima possibile le iscrizioni, per evitare un sovraffollamento e garantire elevati standard di comfort per i Soci.

Per riuscire in questo intento, si è reso necessario, seguendo un principio di uguaglianza e proporzione tra le varie tipologie di abbonamento, un adeguamento delle tariffe, al fine di uniformarle al reale valore del Resort e dei servizi erogati.

Tutti coloro che desidereranno continuare a frequentare il Club ed usufruire ancora dei servizi offerti dalla nostra Società Sportiva, potranno presentare una nuova richiesta tramite la compilazione dell’apposito modulo. Quest’ultima, una volta accettata, garantirà l’accesso al Resort secondo i termini del regolamento che trovate su questo sito web nella sezione "Regolamento" o affisso in bacheca al Circolo.

Le novità introdotte, riguardano sostanzialmente la conferma dell’iscrizione per la stagione successiva, che avverrà tramite il versamento della prima trimestralità, con scadenza limite 5 Ottobre di ogni anno, al fine di garantirvi l’accesso al Circolo Nautico e lo Status di “Soci”.

I versamenti successivi dovranno essere effettuati entro il giorno 5 dei mesi di Gennaio, Aprile e Luglio.

La compilazione della nuova domanda d’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 30 Settembre 2017, termine oltre il quale si verrà considerati dimissionari.

Augurandovi una serena continuazione della stagione estiva, avremo modo, se necessario, di fornire ulteriori chiarimenti.

Palermo, 30.08.2017


Regolamento Circolo aggiornato

Si invitano tutti i soci a prendere visone del Regolamento del circolo aggiornato, pubblicato nella sezione "Regolamento".

Palermo, 30.08.2017


Avvisi precedenti

Gentili Soci,

dopo un quadriennio di avviamento del Circolo Nautico La Voile, durante il quale le tariffe di abbonamento sono state ogni anno estremamente vantaggiose, in un'ottica di adeguamento delle stesse, al fine di uniformarle al reale valore del Resort e dei servizi erogati, si è reso necessario aggiornarle a partire dall'anno 2018.


Per tutti gli iscritti, anno 20132014 e 2015, come da precedenti comunicazioni e avvisi pubblicati sul sito web del circolo (fontanaclub.it) e nelle bacheche interne dei circoli, si è deciso di adeguare parzialmente le quote per l’anno 2017, uniformandole alle iscrizioni avvenute nell'anno 2016.

Tutti i Soci, a partire dall'anno 2018, dovranno adeguare le quote degli abbonamenti alle tariffe già in vigore da quest'anno.

Palermo 19.01.2017


Adeguamento Abbonamenti

Tutti coloro, che non hanno ancora provveduto a sottoscrivere i moduli della Società Sportiva, non potranno più accedere alle strutture, perdendo lo status di "Soci" del circolo.

Palermo, 15.09.2016



Si invitano tutti i soci iscritti negli anni 2013, 2014 e 2015, a provvedere all'adeguamento degli abbonamenti per potere continuare la frequentazione del circolo e delle attività.

I non interessati a tale adeguamento, avranno la possibilità di formulare regolare disdetta entro i termini del regolamento, in alternativa si considereranno ugualmente dimissionari. Si provvederà in entrambi i casi ad effettuare la cessazione dell'iscrizione.

Palermo, 30.09.2016